06 giugno 2009

Covisoc: deferite Pro Patria, Venezia e Samb

Il procuratore federale della Figc ha deferito alla Disciplinare sette società e i relativi dirigenti per inadempimenti verso la Covisoc relativi al trimestre da ottobre a dicembre 2008. La Salernitana in serie B, in Prima divisione l'Avellino (appena retrocesso), la Pro Patria, il Crotone, il Venezia e la Sambenedettese e, in Seconda divisione, il Catanzaro, rischiano ammende come sanzioni. La più grave sembra la situazione dell'Avellino, per le altre società si tratta di ritenute, o di contributi o del fondo non certificati in varia misura e in varie combinazioni.
AGGIORNAMENTO: Sono stati deferiti l'amministratore unico dell'Avellino Massimo Pugliese e la società irpina; l'amministratore unico della Salernitana Francesco Rispoli, il presidente onorario Antonio Lombardi e il segretario generale Sergio Leoni, oltre alla stessa società; il consigliere delegato del Venezia Claudio Morat e la società lagunare; l'amministratore unico della Sambenedettese e legale rappresentante Marcello e Franco Tormenti e la Sambenedettese; il presidente del Crotone Salvatore Gualtieri, il vicepresidente Giovanni Vrenna, l'amministratore delegato Giancarlo Martucci e la società; il presidente del consiglio di amministrazione della Pro Patria Giuseppe Zoppo e la società; e l'amministratore unico del Catanzaro Pasquale Bove e la società. Le irregolarità sono tutte relative alle mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2008.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!