10 dicembre 2009

Un bacio al mio fotoreporter

Domenica l'ho cazziato ben bene perché nell'andare allo Speroni di Busto abbiamo allungato notevolmente la strada con la paura di esserci persi. Poi il ritardo si è trasformato in una festa perché gli ha permesso di essere a stretto contatto con il suo amico rossonero Clarence Seedorf (la foto di Flavio ne è testimonianza imperitura).
Oggi allora gli mando un bacino telematico nell'attesa di dargliene uno vero per festeggiare un certo 10 dicembre di sei anni fa...

4 commenti:

  1. E io ricambio, ricordando a mia discolpa che il GIPPIESSE era in ferie..

    PG8

    RispondiElimina
  2. Ma non è che Clarence porta un po sfiga?

    RispondiElimina
  3. No, ha smesso di menar rogna...e poi oggi ha segnato suo cugino propiziato dalla mia intervista...su cui stenderei il velo pietoso!!!

    RispondiElimina
  4. letto ma resto della mia idea!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!