26 aprile 2010

Paganese, Palumbo: "Nel calcio mancavano solo le donne"

Ieri la Paganese ha perso 1-0 con il Pergocrema e nel post-partita l'allenatore della squadra campana, Palumbo (nella foto) ci delizia con la seguente affermazione: «Nel calcio mancavano solo le donne». Più precisamente il tecnico si è scagliato contro la guardalinee: «La spinta è stata di Lasagna invece, l’assistente arbitrale ha fatto espellere Maisto. Mi chiedo cosa hanno a che fare le donne con il calcio, in un mondo già pieno di confusione mancavano solo loro». D'altronde gli arbitri "maschi" non incappano mai in errori, sono al di sopra di tutto e di tutti.

Palumbo scusa, eh: ma va' a ciapa' i rat!

AGGIORNAMENTO: «La Paganese - tramite una nota ufficiale - intende formulare le proprie scuse alla Sig.ra Marinella Caissutti, assistente di linea della gara di Pergocrema, dissociandosi da quanto dichiarato dall'allenatore Giuseppe Palumbo nella conferenza stampa post-partita». Come disse mia mamma: e ci mancherebbe pure che non le facevate...

Palumbo, scusa eh, ma ha ragione Anna Cava quando a ReSport.it dichiara: «E’ vero che il mondo del calcio ha tanti problemi. Questo spiega perché la Paganese è ultima, se questo è il livello intellettivo dell’allenatore spiega tante cose, chi si esprime in questi termine di intelligenza ne ha poca»

3 commenti:

  1. Eh ma che pi*la colossale questo Palumbo! ¬¬
    C'ha ragione la Anna Cava!

    RispondiElimina
  2. questo non capisce un c...meglio gli arbitri donna a questo punto
    piuttosto che maschi che comunnque non caiscono

    RispondiElimina
  3. ma quest'anno si iscrive al campionato si o no?

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!