Con Capitan Iacopino e Simon Barjie, Marco Marcandalli è uno dei reduci di quell'emozionante Sassuolo-Monza, semifinale di ritorno dei play-off del campionato 2006/2007, in cui i biancorossi andarono in terra modenese ad agguantare con le unghie e con i denti l'accesso alla finale per sognare la B. Ma per lui quella partita ebbe anche un altro significato, visto che era la prima volta che sedeva sulla panchina del Monza. Ed ora vorrebbe tanto che la storia si ripetesse anche nella Tim Cup per poter mettersi in mostra su un palcoscenico come quello di Verona, col Chievo. E sul campionato ammette al mio microfono per Monza-News: "Sarebbe stato molto bello ritrovare il Pisa in girone con noi, anche se ci fa arrabbiare che abbia goduto del ripescaggio e del doppio salto di categoria".
Per leggere l'intervista integrale, collegati a Monza-News.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
13 agosto 2010
Marcandalli: "A Sassuolo feci il mio esordio in panchina. Speriamo che la storia si possa ripetere"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!