13 aprile 2012

Coppa Disciplina: il Monza sale al quinto posto

Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R.]: «La Lega Pro ha reso noto la classifica della Coppa Disciplina del campionato di Prima Divisione in relazione ai provvedimenti disciplinari irrogati a tutto il 10 aprile 2012. Con un coefficiente di 48.10 il Monza si trova al quinto posto tra tutte le società del Girone A di Prima Divisione (all'undicesimo se si prendono in considerazione anche le società del Girone B).

Nel Girone A, al primo posto la Tritium con soli 26.05 punti e maglia nera per il Foggia con 139.75 punti.

Migliorato notevolmente il coefficiente dei biancorossi rispetto all'anno scorso, quando si erano classificati quintultimi con 87.80».

Su TuttoLegaPro.com potrete trovare tutte le classifiche aggiornate: qui per la Prima Divisione, qui per la Seconda Divisione.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!