09 settembre 2005

E’ iniziato Campioni

Probabilmente se non avessi incontrato Ciccio Gullo quest’estate, ora sarei qui a “tagliarmi le vene” e “spararmi cinque flebo per braccio” al pensiero che ricomincia “Campioni” e invece questo incontro fortuito mi ha fatto nascere la voglia di seguirlo … insomma anche l’anno scorso le prime partite le ho seguite (per tifare la squadra avversaria!), poi mi sono persa e ho iniziato a fare articoli contro la trasmissione (vedi “Campioni del cuore” e “Lettera aperta alle fan di Campioni”) … insomma forse qualcuno dirà che non sono coerente, ma lasciatemi spiegare perché lo voglio seguire: perché devo assolutamente vedere come si comporterà l’istrionico Gullo nel suo nuovo ruolo di commentatore (o meglio, come mi si era presentato lui, di picconatore di Ciccio Graziani): d’altronde, povera stella (come dice sempre la mia nonna), proprio Ciccio Graziani gli ha rovinato la reputazione di calciatore e ora nessuna squadra se lo piglia più (ma le partite di beneficenza e le serate in discoteca fruttano…tra i 1500 e i 3000€: roba da galera se pensiamo agli stipendi medi degli italiani, ma così va il mondo).

P.s.: e poi lui il posto fisso, grazie a Piersilvio, ora ce l’ha e senza sgobbare, pensate a Spagnoli, Arrieta e Borriello, che il sogno lo hanno realizzato, infatti ora militano nella “seguitissima” Serie C2, in quel di Lecco … e le ragazzine urlanti se le sognano proprio.

1 commento:

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!