21 gennaio 2007

Monza-Pro Patria 1-0


Il Monza torna a vincere e questa è già una notizia! La seconda, però, è che non tutti gli uomini messi in campo da Sonzogni hanno convinto appieno: la Pro Patria non si è dimostrato un avversario ostico, eppure siamo riusciti a fare un solo gol e per di più su punizione grazie ad un difensore, Fabiano.
Tra i bocciati di questa partita troviamo: Espinal, che infatti è stato sostituito dal nuovo arrivato Cataldo Montesanto; Andrea Guerra, che continua incomprensibilmente ad essere schierato benché non ne azzecchi mai una, fortunatamente sostituito negli ultimi minuti da Simon Barjie; Borgobello, entrato in campo al posto di un ormai sfibrato Alberto Bertolini, non è stato in grado di giocare degnamente un pallone.
Tra i promossi invece: Alberto Bertolini, che ha dato tutto sé stesso fino al momento della necessaria sostituzione; Matteo Beretta, che ha dato vita ad una prestazione col cuore in mano (i giocatori della Pro Patria non conoscevano altro modo per fermarli che fare loro fallo: pochi, però, quelli sanzionati come si sarebbe dovuto); Salvatore Vicari, acquisto azzeccato del calciomercato invernale.

Eccovi il video, che ho diligentemente montato, con tutte le azioni degne di nota della partita:

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!