23 giugno 2007

Lavori di smantellamento?

Non passa giorno in cui io entri nel sito ufficiale del Monza e non legga di un giocatore in partenza: prima Bertolini alla Lucchese, poi Gentile, Savi, Rotoli, Bergamelli e Tavares alle società di appartenenza prima del prestito (ah già scusate: sono rientrati Concetti e Tamai. Ma a Concetti chi gliel'ha fatto fare di tornare?).
Comunque la domanda che mi è sorta spontanea è: rivoluzione per quale obiettivo? Serie C1, Serie B o... Serie C2? D'altronde Pavia [dalle stelle della semifinale dei play-off alle stalle della retrocessione diretta, N.d.R.] potrebbe aver fatto scuola!
P.s.: la seconda domanda che mi è sorta ha più l'aria del gossip femminile: «Signora Bertolini, ma se già le valigie da portare avanti e indietro sono cinquanta (e quando il figlio nascerà diventeranno cento), perché aggiungere pure centinaia di chilometri tra voi e la vostra famiglia valtellinese?». Se Monza-Valtellina valgono un'ora di viaggio, non oso immaginare Lucca-Valtellina...
[fonte: Calcio Monza Brianza di maggio 2007]

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!