02 dicembre 2007

Monza-Foggia 1-0: un po' di sana continuità

Un palo di Arcidiacono, un errore madornale di Capocchiano e il gol di Paolo Rossi. E' tutto qui il Monza visto pomeriggio contro un Foggia non particolarmente brillante, che però ha fatto la sua partita e ha guadagnato nel secondo tempo tantissimi calci d'angolo e rimesse nella zona dell'area biancorossa senza sfruttarle a dovere. Tre nuovi punti agguantati nel finale di partita e sempre per mano di Paolo Rossi - come a Cittadella - portano il Monza a ridosso della zona play-off, a soli due punti di distacco.
Se la fortuna continua ad arriderci e sappiamo percorrere la strada di una buona continuità nessun obiettivo ci sarà precluso.
Certo quella di pomeriggio non è stata una partita particolarmente esaltante, ma abbiamo ottimizzato il risultato ed è quanto basta per sorridere un po' [per ridere invece basta pensare che Vicari ha sfiorato la Serie A, N.d.R.].
Ecco il servizio della partita:

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!