26 febbraio 2008

Ma se Pagliari non ha detto niente perché gli han dato tre giornate?

Le decisioni del Giudice Sportivo sono alquanto punitive nei confronti del Monza: ammenda di € 500,00 perchè propri sostenitori intonavano cori offensivi verso l'arbitro e gli organi federali; squalifica per tre gare effettive all'allenatore Giovanni Pagliari per comportamento offensivo verso l'arbitro e perché allontanato, ritardava l'uscita dal campo, rivolgendo nuove frasi offensive al medesimo; squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione a Paolo Rossi e ammonizione con diffida per Simon Barjie.
Per il Foligno solo una giornata di squalifica per Matteo Coresi dopo la doppia ammonizione, per condotta scorretta verso un avversario, e per Moreno Zebi e Francesco Ripa per recidività in ammonizione.
Per il Novara, prossimo avversario biancorosso, solo ammonizione con diffida per Andrea Coletto e Mavillo Gheller.

P.s.: ringrazio i numerosi lettori del mio ultimo articolo su Monza-News e i complimenti ricevuti da alcuni di loro, ma soprattutto a Luca, che mi ha pure spiegato chi sono i Libertà Korps: gruppo ultrà su cui chiedevo informazioni molti post fa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!