18 maggio 2008

Sassuolo: il patron non si gode la festa, ma torna su episodi passati

Intervistato da Sassuolo2000 durante la serata di festa per la promozione in Serie B, il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi torna a recriminare su episodi della passata stagione: «Lo scorso anno abbiamo perso la B per un punto dovuto ad un errore arbitrale, mi riferisco al gol di mano dato al Monza. Quest’anno la giustizia sportiva ci ha dato ciò che ci spettava già lo scorso anno»: con tutto il rispetto anche noi ne avremmo da dire, ma abbiamo più classe di questi quattro montanari dimentichi della regola del fuorigioco e di come è finita la semfinale play-off dell'anno scorso [e io posso permettermi l'insulto perché vanto origini emiliane, sul confine tra Modena e Reggio, a soli 24 Km da Sassuolo, N.d.R.].
P.s.: ho proposto questo pezzo ai partecipanti al forum di Monza-News. Anche Stefano Peduzzi ha commentato lo spiacevole episodio su Monza-News.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!