19 maggio 2008

Inter campione d'Italia? Ridiamoci su!

Con la fine del campionato ho terminato anche di registrare le trasmissioni calcistiche che mi serviranno per la tesi di laurea [se non ricordate di cosa tratterà qui c'è il post dove spiego tutto, N.d.R.]: dato che alcune sono in diretta contemporaneamente e in più su Sky - che io non ho - ho dovuto chiedere aiuto a due lettori di questo blog. Questa è la videocassetta che mi è stata appena portata da uno dei due:
P.s.: qui trovate invece ciò a cui si riferiva De Rossi nella polemica intervista post partita; pensiero condiviso oggi anche dal portiere giallorosso Doni.

3 commenti:

  1. L'ho sentita dal vivo l'inetervista. Non la condivido in nessun punto. Tuute le squadre, in particolare le provinciali, avrebbero molto da dire. Ma tantè. Ciao

    RispondiElimina
  2. Infatti credo avrebbe fatto meglio a star zitto (anche se partendo con "so che sono un rosicone" ha messo le mani avanti e si è salvato in corner): alla fine tutte hanno da ridire! E stando zitti si fa più bella figura! (Vedi Corsi e "la Roma merita la C2": secondo me a Catania è successo come al Monza a Pisa...)

    RispondiElimina
  3. Prova a fare la Mosca col pendolino, cosa prevedi per la prosssima stagione, Inter, Juventus, Milan, Parma e Monza?
    Togliti per qualche tempo i vestiti della giornalista pura e buttati, al fondo è un gioco.
    Ciao

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!