26 marzo 2009

Pro Sesto deferita (insieme a Pro Patria e Venezia)

Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C. ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale Giuseppe Pasini, legale rappresentante della A.C. Pro Sesto per non aver documentato, entro il termine del 30 gennaio 2009, il pagamento delle ritenute Irpef, dei contributi Enpals e dei Fondi di fine carriera relativi agli emolumenti di luglio, agosto e settembre 2008, e la A.C. Pro Sesto a titolo di responsabilità diretta per le condotte ascritte al proprio Legale Rappresentante.
Insieme alla Pro Sesto - per simili violazioni - sono state deferite altre 8 società di Lega Pro (Manfredonia, Crotone, Pro Patria nella persona del Presidente Zoppo per il mancato deposito della documentazione, Potenza, Venezia nella persona del Consigliere delegato Claudio Morat per il mancato deposito della documentazione, Pescina, Rodengo Saiano e Noicattaro) e una di Serie B (Treviso).

2 commenti:

  1. La Sambenedettese è abbordabile. Se non vincete questa ......

    RispondiElimina
  2. La Sambenedettese sta vivendo un momento peggiore del nostro: per venire a giocare qui a Monza i giocatori e lo staff si sono autotassati perché il Presidente non sgancia più una lira (o un euro che dir si voglia) e ha promesso di non iscrivere la squadra a nessun campionato la prossima stagione. Eppure i giocatori vogliono farci vedere i sorci verdi...
    Come premesse non c'è da stare allegri!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!