Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
02 settembre 2007
Monza-Pro Patria 0-0
L'unica cosa da sottolineare di questa pareggio blando e senza grandi colpi di scena (sembrava di assistere ad una di quelle partite di fine stagione tra squadre di mezza classifica che oramai non possono più chiedere nulla al campionato) è stata quando, quasi all'altezza di casa, RadioUnoRai ha affermato che l'unico risultato finale che mancava per completare la schedina era la partita di SerieC1 tra Monza e Pro Patria ferma sullo 0-0: ma se la partita era finita da almeno 10 minuti???
Per il resto credo che se questo è ciò che passa il convento quest'anno saranno più le partite che seguirò da casa che quella che mi vedranno allo stadio perché sono sicura che la frase "Pavia stiamo arrivando" si ripeterà ben presto: in difesa è partito Fabiano e chi ci rimane come centrale? Il "giovane" Zaffaroni? A centrocampo Brambilla fa rimpiangere il vecchio Tricarico, Vicari è inguardabile (e giocava in Serie A a 18 anni...) e in attacco Tarallo è inconsistente: perché non dare occasione ad Arcidiacono di partire titolare? L'unico che si danna l'anima da mane a sera è l'onnipresente Beretta, ma non può essere la panacea di tutti i mali biancorossi.
Ecco il video con le azioni migliori della partita:
Ciao... io ho seguito tutte le partite casalinghe della Pro Patria e tutte le volte "sembrava di assistere ad una di quelle partite di fine stagione tra squadre di mezza classifica che oramai non possono più chiedere nulla al campionato"
Mi disp non aver pubblicato il tuo commento per gg. ma ho avuto difficoltà a connettermi per impegni universitari e malanni di stagione, ma credo che siamo conciati male entrambi...calcisticamente parlanddo intendo ;)
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Ciao...
RispondiEliminaio ho seguito tutte le partite casalinghe della Pro Patria e tutte le volte "sembrava di assistere ad una di quelle partite di fine stagione tra squadre di mezza classifica che oramai non possono più chiedere nulla al campionato"
Mi disp non aver pubblicato il tuo commento per gg. ma ho avuto difficoltà a connettermi per impegni universitari e malanni di stagione, ma credo che siamo conciati male entrambi...calcisticamente parlanddo intendo ;)
RispondiElimina