20 maggio 2008

Gaetano Grieco verso Benevento

Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R.]: «Secondo indiscrezioni provenienti dal sito TMW, il Benevento sarebbe abbastanza vicino a raggiungere l´accordo con l´attaccante biancorosso Gaetano Grieco: il giocatore tornerà al Napoli per fine prestito, ma da parte del club partenopeo già ci sarebbe il beneplacito per un trasferimento nel Sannio».
AGGIORNAMENTO: Grieco attualmente è stato girato alla Juve Stabia, squadra del girone B di Prima Divisione.

2 commenti:

  1. Ma Grieco è così bravo? O è destinato alla panchina?
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Insomma!! Ha un buon piede su punizione, ma viene descritto come genio e sregolatezza (carattere inquieto più che altro): quando l'ho conosciuto a me non è parso, però è vero che non ha fatto scintille! A parte due-tre gol, ha fatto anche partitacce! E partiva spesso dalla panchina!
    Se fosse stato bravo bravo e visto che è stato in Serie A, ci sarebbe rimasto! Invece...Avellino in C1, Cavese in C1, Monza in C1!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!