Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
20 maggio 2008
Gaetano Grieco verso Benevento
AGGIORNAMENTO: Grieco attualmente è stato girato alla Juve Stabia, squadra del girone B di Prima Divisione.
2 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Ma Grieco è così bravo? O è destinato alla panchina?
RispondiEliminaCiao
Insomma!! Ha un buon piede su punizione, ma viene descritto come genio e sregolatezza (carattere inquieto più che altro): quando l'ho conosciuto a me non è parso, però è vero che non ha fatto scintille! A parte due-tre gol, ha fatto anche partitacce! E partiva spesso dalla panchina!
RispondiEliminaSe fosse stato bravo bravo e visto che è stato in Serie A, ci sarebbe rimasto! Invece...Avellino in C1, Cavese in C1, Monza in C1!