16 settembre 2007

Monza-Paganese 2-1: l'assenza ingiustificata

E sì miei cari: dopo anni di militanza attiva, ¤FP¤ oggi ha disertato il Brianteo. Qualcuno dirà: "Meno male!", visto che con la mia assenza siamo tornati alla vittoria, ma è un vero smacco per me non potervi raccontare questa giornata calcistica dal vivo, ma solo attraverso voci riportate.
Schenoni di Monza-News afferma: «Il Monza centra la prima vittoria in campionato superando, con molta fatica, una Paganese mai doma e vogliosa di recuperare posizioni in classifica. Una partita dai due volti, con un primo tempo ben giocato dai ragazzi di Sonzogni ma una seconda frazione davvero indecifrabile, fatta salva la magia di Arcidiacono e Rossi che ha permesso di portare a casa tre punti fondamentali in grado di dare ossigeno alla classifica», ma conclude così: «il Monza trova la vittoria ma sono tante le cose da rivedere, soprattutto in fase offensiva, dove Beretta e Tarallo insieme dimostrano di non riuscire a coesistere».
Un blog dedicato alla Paganese, invece, si limita a descriverci i gol: «I gol per il Monza vengono realizzati al 16' del primo tempo quando Tarallo insacca di testa su cross di Vicari e al 41' della ripresa da Rossi che su contropiede dribbla Botticella in uscita e sigla la rete della vittoria mentre la rete del momentaneo pareggio viene siglata da Scarpa al 5' della seconda frazione di gioco con un tiro dal limite che si insacca alla sinistra di Brivio».
P.s.: il sito ufficiale riporta che «il Monza abbandona il campo tra gli applausi convinti dei suoi tifosi».
P.p.s.: da leggere anche questa cronaca: "Monza-Paganese 2-1. Quest'anno non ce ne va bene una, neanche quando giochiamo bene. In gol Scarpa".
AGGIORNAMENTO: per una volta guardatevi il video di Monza-News!

2 commenti:

  1. Ti assicuro che quelli applausi, almeno i miei, non erano per niente convinti!!

    RispondiElimina
  2. Vabbè c'era da immaginarselo!! Ma sul sito ufficiale mica possono scrivere: c'hanno fischiato e insultato per tutto il tempo!! E quindi basta che uno dica bravi per scrivere che l'han detto tutti!! E poi Sonzogni, secondo me, non sopporta più quelli di Monza-News: stamattina ho letto sul Giorno che "ci sono troppe critiche da parte della stampa locale"!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!