17 maggio 2009

Lumezzane-Monza 3-3: è salvezza!

E' salvezza sì, ma non per meriti propri. Come sempre si festeggia grazie ai demeriti altrui, cioè grazie al Lecco sconfitto dal Portogruaro. Resta quindi l'amaro in bocca, nonostante la doppietta di Rossi e il gol di Samb, visto che comunque anche oggi siamo andati sotto di 3 gol a 1.
Gli altri verdetti: in Serie B viene promosso il Cesena, ai play-off vanno Pro Patria, Ravenna, Padova e Reggiana, ai play-out Lecco, Pro Sesto, Venezia e Sambenedettese. Il Legnano è retrocesso in Seconda Divisione.

4 commenti:

  1. Sì salva all'ultima giornata il Monza ed infatti io l'avevo già detto da settembre ke questa squadra poteva solo lottare per la salvezza purtroppo è un pò di anni che và male!!!per l'anno prossimo speriamo che cambi qualche qualcosa a livello societario e che arrivi qualche giocatore di livello!!!auguri x il blog e forza MaGGIka RoMA

    RispondiElimina
  2. Avevo preparato un commento articolato per risponderti e questo cavolo di blogger me lo ha perso...non credo di essere in grado (per il nervoso) di ricostruirlo in questo momento. Ti ringrazio comunque per aver condiviso il tuo pensiero :)

    RispondiElimina
  3. Con calma ci riprovo...
    E ti ringrazio, perché mi hai dato l'occasione per far correre liberamente le mani sulla tastiera e creare non solo un commento, ma un vero e proprio post da condividere con tutti :)

    RispondiElimina
  4. Ah però addirittura un post per rispondermi dovrei esserne lusingato infatti lo sono!!!kmq se la pensiamo allo stesso modo per come questi anni calcistici del Monza siano stati disastrosi è un dato di fatto noi per risolvere la situazione possiamo solo fare il tifo e basta sperem per un futuro roseo,vero presidente?!per quanto riguarda la perdita dei post è un problema di google!!!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!