18 luglio 2006

Campioni forever

Ieri ho letto su Leggo che Campioni-Il Sogno ha chiuso i battenti per sempre [e qui un olé mi ci scapperebbe, N.d.R.]. Incuriosita ho cercato degli approfondimenti in merito, in attesa di carpirle tra poco più di una settimana in quel di Pinarella di Cervia, ma non ho trovato nulla di nuovo, tranne che la sezione "news" del sito ufficiale è aggiornata al 7 maggio e il blog al 16 maggio: indizi quasi certi che la nave sta affondando [finalmente, N.d.R.].
Unica notizia veramente interessante ce la offre il sito ufficiale del Lecce: la squadra giallorossa ha infatti acquistato Cristian Arrieta, ex del Cervia.

Ecco altri link a miei post su Campioni [devo dire che su di loro mi sono proprio sbizzarrita, N.d.R.]:

3 commenti:

  1. Tra poco + di una settimana vai al mare....BEATA TEEEEE!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Gigione Buffone dixit:
    "Resterò alla Juventus anche in B. Mi sono legato a questa maglia e a questa gente, quindi mi sento in condizione di rimanere. Se poi la Juventus decidesse di vendermi, accetterò qualsiasi scelta della società, ma il mio desiderio è quello di continurae a difendere la porta della Juve"
    GIGI TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRANDE SARACINESCA TROPPO FORTE TROPPO BRAVO RESTA CON NOI FOREVEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!! (almeno finchè Kakà non ti spacca definitivamente la spalla calpestandoti!;-))

    RispondiElimina
  3. Queste esternazioni di euforia bianconera (o meglio gobba!) si potrebbero evitare in un blog serio (nonché di una monzese/romanista?!)?! Grazie! ;op

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!